Anche quest’anno donando il tuo 5 x 1000 ad Efo & Awa Onlus darai la possibilità di sostenere le attività già esistenti e finanziare la realizzazione di nuovi progetti, come ad esempio l’espansione della biblioteca comunitaria di Guinaw Rails a Pikine, in Senegal.

Come fare per destinare la quota?

Il contribuente può destinare la quota del 5×1000 della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF), relativa al periodo d’imposta dell’anno passato, apponendo la firma nel primo dei quattro riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione.

È consentita una sola scelta di destinazione. Il contribuente può indicare il codice fiscale dello specifico soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 x 1000. Nel caso in cui vorrai scegliere di destinare la tua quota del 5 x 1000 ad Efo & Awa Onlus dovrai inserire il nostro codice fiscale 08046581008 nell’apposito riquadro.

La scelta di destinazione del 5 x 1000 e quella dell’8 x 1000 di cui alla legge n.222 del 1985 non sono in alcun modo alternative tra loro.