Tour Senegal solidale PDF Stampa E-mail
"Teranga" in wolof significa "Ospitalità": è la parola che ci accompagnerà per 16 giorni nel tour solidale del Senegal Organizzato da Efo & Awa Onlus in collaborazione con l'agenzia di viaggi Sea Snow Viaggi. Visiteremo alcuni dei luoghi più suggestivi del Senegal collaborando attivamente per i progetti di sviluppo di Efo & Awa nel Paese.
In questo modo avremo modo di conoscere da vicino le molteplici culture e tradizioni locali, condividendo i pasti ed il rituale del Tè con i nostri amici senegalesi.

Vai al programma del viaggio

Dicembre 2009 - Diario di viaggio di Stefano
Luglio 2010 - Diario di viaggio di Gabriel

Prossime partenze
Tariffe *
Gruppi da 6 persone 1500 €
Gruppi da 2 a 5 persone 1600 €

*Le tariffe comprendono una quota che verrà destinata ai nostri progetti in Senegal.

Le quote sono all inclusive e comprendono:
il biglietto aereo A/R da Fiumicino a Dakar, i costi dei viaggi e dei trasferimenti, l'assicurazione sanitaria, gli accompagnatori, i pasti, i pernottamenti durante tutto il soggiorno, l'iscrizione e la quota socio annuale all'associazione. Con gruppi di più di 3 persone partirà anche una guida dall'Italia. Sarà presente in ogni caso una guida senegalese per tutta la durata del tour.

Per soggiornare in Senegal saranno necessarie le vaccinazioni per l'epatite A, il tifo e la febbre gialla da effettuare almeno 1 mese prima della partenza. E' fortemente consigliata la profilassi antimalarica. Per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla ASL più vicina oppure all'ufficio di Sanità Aerea dell'aeroporto di Fiumicino. Per la partenza è necessario essere in possesso di un passaporto con una validità residua di almeno sei mesi.