Home | Informazioni |

5 per 1000 PDF Stampa E-mail

Donando il tuo 5x1000 ad Efo & Awa Onlus darai la possibilit‡ di sostenere le attivit‡  gi‡ esistenti e finanziare la realizzazione di nuovi progetti in Senegal, Niger e Ghana.

FRONTE_WEB

Come fare per destinare la quota?

Il contribuente puÚ destinare la quota del 5x1000 della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF), relativa al periodo d'imposta dell'anno passato, apponendo la firma nel primo dei quattro riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione.

E' consentita una sola scelta di destinazione. Il contribuente puÚ indicare il codice fiscale dello specifico soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 x1000. Nel caso in cui vogliate scegliere di destinare la vostra quota del 5x1000 ad Efo & Awa Onlus dovrete inserire il nostro codice fiscale 08046581008 nell'apposito riquadro. La scelta di destinazione del 5x1000 e quella dell'8x1000 di cui alla legge n.222 del 1985 non sono in alcun modo alternative tra loro.

5 per 1000

Scarica il pdf con la scelta della destinazione del 5 per 1000 ad Efo & Awa Onlus