10+1 anni insieme PDF Stampa E-mail

Sabato 21 Novembre Efo & Awa Onlus e l'Associazione Culturale Affabulazione in collaborazione con il mediatore culturale Dame Diane presentano 10+1 anni insieme, una serata per festeggiare il compleanno di Efo & Awa Onlus insieme a tutte le persone e le realt‡ che hanno condiviso in questi anni il percorso progettuale dell'associazione.
L'evento sar‡ inoltre occasione graditissima per presentare il progetto Ale il giovane rappeur disabile, un incredibile giovane musicista della banlieue senegalese di Pikine.
Il programma molto ricco prevede:
Ore 16:00 ñ 18:00 Stage di danza Sabar senegalese con Aida Mbaye (costo 10 euro con prenotazione obbligatoria al 3477685080 o alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )
Ore 18:30 ñ 19:30 Sessione di Yoga della Risata con Alessia Morelli
ore 21 Sfilata con la stilista Lucilla Ferretti
a seguire:
presentazione del nuovo progetto Ale il giovane rappeur disabile (con una gradita sorpresa...)
e grande concerto con Mbar Ndiaye & Ndiaye Music ft special guest
Inoltre il responsabile dei progetti in Niger di Efo & Awa Onlus , Souleymane ìSidiî CissÈ offrir‡ all'interno di una delle sale una dimostrazione di lavorazione artigianale tuareg di argento.
La serata sar‡ realizzata presso l'Associazione Culturale Affabulazione in Piazza Agrippa 7h con entrata ad 8 euro cena esclusa oppure 12 euro con cena senegalese a scelta tra riso con carne o cous cous vegetariano (bevande escluse).
Per maggiori informazioni sulla serata e sugli artisti presenti potete visitare la pagina facebook dedicata all'evento 10+1 anni insieme, chiamando il 3498914791 o scrivendo ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .